Tutto quello che ti serve per una villeggiatura a Linosa: appartamenti, case in affitto, ville, villette, b&b, case vacanze.

Posizione Casa a Mannarazza

  • Una volta effettuata la prenotazione bisogna mandare una caparra (l’importo viene concordato in base al numero di persone e alla permanenza) che vi sarà poi detratta dall’ammonto totale che pagherete prima di lasciare l’alloggio.
  • Ad ogni prenotazione vi verrà fornito un preventivo ad hoc per ogni richiesta e sono anche disponibili offerte speciali per le famiglie e per i soggiorni a media-lunga permanenza nonché la possibilità di servizi inclusivi come mezza pensione, noleggio moto e/o biciclette, escursioni ecc.. Per ricevere la nostra migliore offerta è necessario fornire le seguenti informazioni: 
    -periodo di soggiorno e notti; 
    -numero di persone; 
    -servizi aggiuntivi.
  • E’ possibile fare il bucato con l’utilizzo di lavatrice ad un costo pari a 5 euro (detersivi inclusi). 
  • Teli, asciugamani e lenzuola sono inclusi nel prezzo. All’arrivo, un pulmino vi aspetterà al porto e vi accompagnerà nell’abitazione; anch’esso è incluso. I neonati hanno diritto ad alloggiare gratis mentre i bambini (da 2 a 12 anni) ricevono uno sconto del 40 %. 

COSE DA EVIDENZIARE

N.B Il Barbecue potrà essere utilizzato da tutti gli inquilini presenti nella tenuta.

3. Il bilocale è abbastanza grande per 2 persone e dispone di una cucina, un'ampia camera da letto e un bagno. Anch'esso avrà  uno spazio esterno ad uso esclusivo con docce, tavolo, sedie e sedie sdraio.

2. L'appartamento Vincenza dispone di una cucina, un soggiorno, 2 camere matrimoniali e un bagno. In caso di richieste è possibile aggiungere un lettino nella zona soggiorno. Anche in questo caso, lo spazio esterno è riservato e verrà allestito con tavoli, sedie e sedie a sdraio. 

1. L'appartamento Gina ha un ampio soggiorno cucina, 2 camere matrimoniali, un lettino situato tra il corridoio e il soggiorno, un bagno. Dispone inoltre di un terrazzo privato con tavolo, sedie a sdraio, barbecue e docce esterne.

3. Bilocale Mannarazza ( per 2 persone)

2. Appartamento Vincenza (per 4-5 persone)

1. Appartamento Gina (per 4-5 persone)


La casa illustrata nelle foto è situata a Mannarazza, una zona circondata dal verde dove la tranquillità è sovrana. A soli 200 m di distanza è possibile raggiungere Cala Mannarazza, che con i suoi magici colori saprà come conquistarvi.

img_3635.jpgimg_3632.jpg

2) CASA A MANNARAZZA

Posizione Casa in Contrada Governo

Ha anche una veranda attrezzata con tavolo, sedie e sdraio da dove è possibile godersi un bellissimo tramonto. Ideale per famiglie e/o gruppi di amici.

Appartamento di 200 m2 con ampio soggiorno-pranzo, cucinotto, 3 ampie camere matrimoniali e 2 bagni. In caso di richiesta è possibile aggiungere 1-2 lettini nella zona cucina dove si trova il divano e separare la zona letto dalla cucina con un separè.

1.2 Interni appartamento per 6-8 persone

Piccolo terrazzo-giardino con tavolo, sedie, sdraio e barbecue.

Bilocale con una camera da letto all’interno della quale si trova un letto matrimoniale e un lettino, con ampio soggiorno-cucina con divano letto e tv e con un bagno.

1.1 Interni bilocale per 2-4 persone

Totalmente arredata e munita di attrezzatura completa da cucina. Asciugamani, teli e biancheria sono inclusi.

  • un bilocale per 2-4 persone (consigliata maggiormente per una coppia o una coppia con un massimo di 2 bambini);
  • un appartamento per 6-8 persone.

La casa di suddivide in:

E’ il posto ideale per godervi in pieno le vostre vacanze in massima serenità!

Linosa, il tuo viaggio nel cuore del Mediterraneo

linosa2007-12_2

La casa si suddivide in 3 appartamenti:

APPARTAMENTI:

Pacchetti vacanze

 PACCHETTI VACANZE 

LINOSA

Disponibili una vasta gamma di accomodation:

Bilocali;

Appartamenti da 4 posti letto;

Appartamenti da 6 a 8 posti letto.

Tutte le residenze dispongono di asciugamani, teli e lenzuola e possono anche essere affittate qualora non si volessero fare le attività sopra citate.

Pacchetto settimanale:

1) Alloggio;

Per ulteriori info riguardo gli appartamenti clicca sulla sezione DOVE ALLOGGIARE? CASE VACANZE E APPARTAMENTI

2) Transfer all'arrivo e alla partenza;

3) Cena di benvenuto;

4) Giro dell'isola in barca;

5) Giro dell'isola in minibus;

6) Trekking sul monte vulcano (difficoltà=facile);

7) Aperitivo in barca al tramonto in compagnia delle berte;

8) Battuta di pesca;

9) BBQ di pesce;

10) Corso di cucina con prodotti tipici + pranzo;

11) Colazione con prodotti biologici;

12) Trekking sul monte nero con tramonto (difficoltà=facile);

13) Guida inclusa in ogni escursione.

1° GIORNO 

TRANSFER ALL'ARRIVO + CENA DI BENVENUTO

  • All’arrivo un pulmino vi aspetterà al porto per accompagnarvi presso l’abitazione.
  • ORE 21.00: Cena presso il ristorante “Errera” dove potrete mangiare pietanze tipiche a base di pesce.
  • Alla fine della cena la vostra guida vi offrirà un digestivo di produzione locale intrattenendovi con un sunto storico dell’isola e illustrandovi il programma della settimana. 

2° GIORNO 

GIRO DELL'ISOLA IN BARCA E IN MINIBUS

  • ORE 11.00: Giro dell’isola in barca con il rinomato “Barone Rosso” che tra un tuffo e l’altro vi farà scoprire la cale più belle, accessibili solo via mare, e vi incanterà con le sue storie.
  • ORE 15:00: Giro dell’entroterra in minibus sempre in compagnia del “Barone Rosso” per scoprire un’isola verde dagli scorci fantastici. Tappe principali: la piscina naturale, la baia del conte, la fossa del cappellano, cala pozzolana di ponente.

3° GIORNO 

TREKKING SUL MONTE VULCANO + APERITIVO IN BARCA CON LE BERTE

  • ORE 6.00: Sveglia mattutina pe raggiungere la vetta del monte vulcano da dove è possibile vedere il più grande cratere dell’isola e godere di una vista mozzafiato. Essendo collocato al centro, con una giravolta, si riesce a vedere tutta l’isola.
  • ORE 19.00: Aperitivo su una barca tradizionale linosana al tramonto. Nel rosso rubino del crepuscolo centinaia di esemplari di berte che volano a pelo d’acqua per nutrirsi e portare qualche pesce ai propri piccoli i quali risiedono nella scogliera.

4° GIORNO 

BATTUTA DI PESCA + BBQ DI PESCE

  • ORE 15.00: Battuta di pesca tipica con il “Barone Rosso” che vi darà una dimostrazione pratica delle tecniche usate dai linosani nella pesca a traina e a bolentino . Avrete anche la possibilità di usare una lenza e se sarete fortunati potrete far abboccare qualche pesce.
  • ORE 20.30 Il pescato del giorno vi verrà cucinato la sera all’aperto sulla brace. Nel caso in cui i pesci pescati non fossero abbastanza, vi preparemo anche un primo a base di pesce.

5° GIORNO

CORSO DI CUCINA CON PRODOTTI TIPICI BIOLOGICI + PRANZO

  • ORE 9.00: Camminata tra i campi dove si raccoglieranno prodotti locali quali ortaggi e frutta che variano a seconda delle mensilità.
  • ORE 10.00: Corso di cucina per la preparazione della tradizionale zuppa di lenticchie e di altre pietanze biologiche provenienti dall’orto.
  • ORE 13.00: Pranzo con tutto ciò che si è cucinato.

6° GIORNO

COLAZIONE CON PRODOTTI LOCALI + TREKKING SU MONTE NERO CON TRAMONTO

  • ORE 9.00: Colazione nel patio con marmellate homemade, frutta biologica, spremuta fresca, cannoli siciliani, fette biscottate e crostata fatta in casa. Inoltre, potrete scegliere bevande quali the o caffè.
  • ORE 18.00: Scalata sul monte nero per godersi il tramonto con vista pozzolana di ponente tempestata dai suoi mille vivaci colori.

7° GIORNO

TRANSFER ALLA PARTENZA 

  • Il giorno della partenza vi accompagneremo con un pulmino al porto.

Gli orari sono flessibili in base al mezzo con cui deciderete di partire.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder